Venerdì 24 novembre 2017
IN RILIEVO
= Menu =
= Ultime News =
Consiglio Associazione Voglia di Stupire 2017-2020
Presidente: Vegli Mattia
Vice: Michieletto Riccardo
Segretario: Da Lio Ilaria
Consiglieri:
Arcangeli Irene
Fusaro Federico
Fusaro Luisa
Sfriso Elena
Semenzato Matteo
Zennaro Marco
Leggi tutte le News
= Info Sito =
VogliaDiStupire.it è online dal:
[19/03/07]

Totale visitatori unici:
[243.821]

Totale pagine visitate:
[286.447]

Aggiungi VdS.it ai tuoi siti Preferiti!
Ora sei qui > "Sulle Orme di Karol" + Diario Spettacoli
Diario Spettacoli
I nostri ricordi ricordi più belli

<< Indietro

SABATO 14 LUGLIO 2007 - PELOS DI CADORE (BL)

Abbiamo fatto muovere tutta la valle!!!! ..ed anche di più...

Un'esibizione fantastica, la fatica nel montare una struttura così elaborata, 34 metri di americana, uno schermo da 8mq, tutte le luci, tutto l'impianto audio, tutti i 14 archetti!

Venerdì notte ci si chiedeva se tutta la fatica aveva un senso, passando per i paesi la mattina non abbiamo visto nemmeno un cartello appeso, e pensavamo non venisse nessuno.
Invece... lo sapevano tutti! E più si avvicinava il momento dell'inizio più si sentiva la vicinanza del pubblico, già dal pomeriggio, con persone che venivano a chiedere informazioni. Poi la sera... 20.30... si aprono le porte ed entrano le prime persone... tutte di Martellago... i nostri Fans... e dopo loro arriva la gente del posto... prima piano piano.. poi sempre di più... e le gradinate si riempiono... arrivano anche i ragazzi di 2 o 3 campiscuola... e iniziano a farsi sentire... battono le mani ancora prima di iniziare... l'emozione cresce... e si inizia!
Partono le canzoni e vi posso assicurare che già all'inizio Claudio è contento, i suoi commenti in cuffia non li scorderò mai... Poi durante l'elezione la sorpresa: arriva il vescovo! Tutto un movimento in regia per trovare una sedia, e dovevate vedere la faccia della Michela!!

Arriva la fine del primo atto e già i commenti sono più che positivi! Il vescovo ed i sindaci sono già molto contenti... pensiamo di fare 5 minuti di pausa... ma già dopo 3 il pubblico acclama, e quindi.. si ricomincia!
Il secondo atto va anche meglio del primo. Avevo paura quando si dovevano gestire 14 microfoni in contemporanea sul palco, ed avevo i brividi mentre Claudio cantava Emanuel... e non ero l'unico! Poi tutti i cantanti assieme... cantando ad una voce... ed i ragazzini davanti al mixer che cantavano con voi... e con noi...

Una grande emozione! Ci hanno già chiesto se torniamo l'anno prossimo, e la mattina dopo andando a fare colazione dopo aver smontato tutto si sentiva la gente che ne parlava, e che ci faceva i complimenti mentre passavamo.

Bravi, veramente bravi a tutti!!
Cantanti, Ballerine, Narratrici, Coro, Costumiste, Truccatrici, Parrucchiere, Tecnici, Comparse, Responsabili di Palco, registi, regia... e se non vi fidate del mio parere... credo che l'assolo finale di Claudio possa bastare per capire quanto era soddisfatto! Merita di essere risentito...

<< Indietro
= Il nostro Musical =
= Calendario =

Sito web progettato, sviluppato e gestito da BZ Consulting S.r.l.

Questo sito rispetta pienamente i parametri di validità del (World Wide Web Consortium), l'organizzazione internazionale che definisce gli standard e le norme per Internet.