Venerdì 24 novembre 2017
IN RILIEVO
= Menu =
= Ultime News =
Consiglio Associazione Voglia di Stupire 2017-2020
Presidente: Vegli Mattia
Vice: Michieletto Riccardo
Segretario: Da Lio Ilaria
Consiglieri:
Arcangeli Irene
Fusaro Federico
Fusaro Luisa
Sfriso Elena
Semenzato Matteo
Zennaro Marco
Leggi tutte le News
= Info Sito =
VogliaDiStupire.it è online dal:
[19/03/07]

Totale visitatori unici:
[243.830]

Totale pagine visitate:
[286.456]

Aggiungi VdS.it ai tuoi siti Preferiti!
Ora sei qui > "Sulle Orme di Karol" + Diario Spettacoli
Diario Spettacoli
I nostri ricordi ricordi più belli

<< Indietro

VENERDÌ 14 DICEMBRE 2007 - TRIVIGNANO (VE)

Gli intoppi???
E che problema sono!!!
Tanto noi li risolviamo!

Stavolta la location è un signorino teatro nuovo, con l'americana fissata a soffitto.
Alla mattina abbiamo deciso di abbassare il palco, poi, verso mezzogiorno, abbiamo deciso di rialzarlo. Sapevamo quello che volevamo!! (Ma dove!!!)

In regia eravamo un po' agitati. Questa volta al megamixer c'è Matteo, perché Nicola era occupato in un'altra manifestazione. È la prima volta che fa da fonico ai ragazzi in palco. Invece come a Scorzè, le gole si seccavano rapidamente...

Siamo riusciti anche stavolta a trasmettere il nostro messaggio, ad interpretare la vita di Giovanni Paolo II. L'abbiamo trasmesso così bene che gli ispettori della Siae Presenti in sala dalle 21 fino alle 21.30 ci hanno pure fatto l'offerta.. Strano ma vero!

Ad un certo punto il cd salta e salta di nuovo e risalta ancora; Matteo decide di togliere l'audio e spera in Carlo (il Papa). La freddezza e la bravura di Carlo ha fatto si che lo spettacolo continuasse, e senza musica ha finito la canzone con un mega applauso finale tutto meritato.. Bravo Carlo!!

Questa Volta l'occhio di bue non c'era, ma c'era la Ilaria: La TESSERINA, la new entry, che ha aiutato i Mattei a gestire la situazione.
Bravo anche a Matteo 2 a gestire il pc anche per lui la prima volta.
Non manca Stefano il nostro Light J (mixerista luci), che si è accorto che inserendo il cavo audio nella centralina luci del teatro, le luci andavano a tempo di musica così si è fatto tutti i pezzi rockeggianti dello spettacolo con la centralina in automatico.

Dietro il mixer, dietro il pc, dietro il lettore CD, dietro le centraline luci, anche questa volta si è ballato, e ci siamo scompisciati dal ridere quando il papa (Carlo) ad un certo punto non usciva più in scena per accendere la radio, lo aspettavamo con ansia che tradotto in parole sono stati 30 secondi di ansia per tutti.

Ieri sera, dopo aver smontato tutto, la stanchezza si faceva sentire... Ma tutti avevamo il sorriso sulle labbra, e siamo andati a mangiare sotto lo stand della Festa del Radicchio!

<< Indietro
= Il nostro Musical =
= Calendario =

Sito web progettato, sviluppato e gestito da BZ Consulting S.r.l.

Questo sito rispetta pienamente i parametri di validità del (World Wide Web Consortium), l'organizzazione internazionale che definisce gli standard e le norme per Internet.