Venerdì 24 novembre 2017
IN RILIEVO
= Menu =
= Ultime News =
Consiglio Associazione Voglia di Stupire 2017-2020
Presidente: Vegli Mattia
Vice: Michieletto Riccardo
Segretario: Da Lio Ilaria
Consiglieri:
Arcangeli Irene
Fusaro Federico
Fusaro Luisa
Sfriso Elena
Semenzato Matteo
Zennaro Marco
Leggi tutte le News
= Info Sito =
VogliaDiStupire.it è online dal:
[19/03/07]

Totale visitatori unici:
[243.818]

Totale pagine visitate:
[286.444]

Aggiungi VdS.it ai tuoi siti Preferiti!
Ora sei qui > "Sulle Orme di Karol" + Diario Spettacoli
Diario Spettacoli
I nostri ricordi ricordi più belli

<< Indietro

DOMENICA 30 SETTEMBRE 2007 - MARTELLAGO (VE)

Le emozioni sono ripartite!!!

Ma prima di iniziare, lasciateci fare un grande ringraziamento..

"Tutto è iniziato quasi per caso, molti di noi ragazzi erano impegnati in parrocchia con i gruppi, ma tu hai avuto un'intuizione: creare uno spettacolo che parlasse di Giovanni Paolo II, e che comunicasse un messaggio profondo.
All'inizio erano pochi quelli che ci credevano, e forse anche tu avevi molti dubbi...
Il tempo passava ed eravamo sempre più convinti che questa impresa sarebbe stata troppo grande per noi e che non ne saremmo stati all'altezza, ma tu ci sei stato sempre vicino, pronto a rincuorarci e a darci forza dicendo che sarebbe andato tutto bene..
Grazie per tutto quello che hai fatto per noi, per lo spirito che hai messo in quest'impresa e per la forza che ci hai trasmesso accompagnandoci in questa avventura, durante le prove e dietro le quinte.... senza mai negarci un sorriso!
Ricorda che tutto questo è soprattutto merito tuo! È grazie alla tua idea se ora siamo qui a divertici.. e a farvi divertire.
Da tutti NOI un grande grande GRAZIE! Grazie Don Alessandro..."


Lo spettacolo ieri è iniziato così... la voce tremante della Giulia (interrotta anche da un black out delle luci) che esterna i pensieri del gruppo VdS... un ringraziamento sincero a colui che ha permesso tutto questo...

Ma poi lo spettacolo deve iniziare... Fin dall'inizio ci rendiamo conto che non sarà semplice: comunicare con Claudio, la sagra che inizia, i frighi che si accendono e si spengono... Matteo alla fine dice che noi sentivamo loro e loro sentivano noi! Non è poi così lontano dalla realtà. Informandomi allo Stand la sera mi han detto che avevano dei cali di tensione notevoli e che i pc si sono anche bloccati (ndr: erano collegati sulla stessa linea sia la sagra che il musical).

Però "the show must go on", e così si va avanti!

Le canzoni seguono una all'altra.. con i balletti a fare da valore aggiunto... e Carlo che rischia di cadere per le scale... alla fine un video non parte, ma per fortuna Claudio, quasi l'avesse capito, parte con la base delle narratrici, e quindi via con le luci e le frasi finali.

Ed in fine noi e Claudio che si scatena! Era felice, anche se ci sono stati tanti problemi tecnici. Ma i ragazzi ci hanno messo tutto il loro massimo impegno. Cantanti, Ballerine, Narratrici... ed è questo che rende grande il gruppo!

Ho iniziato ringraziando Don Alessandro che ha reso possibile tutto questo..
Concludo ringraziando tutti voi che ci seguite e ci aiutate a continuare! Ieri il cinema era pieno, taaanto pieno.. e questo ci da una carica enorme!!!

Al prossimo spettacolo!!! (28/10 Torreselle)

CIAOOOO!!!!!!!

<< Indietro
= Il nostro Musical =
= Calendario =

Sito web progettato, sviluppato e gestito da BZ Consulting S.r.l.

Questo sito rispetta pienamente i parametri di validità del (World Wide Web Consortium), l'organizzazione internazionale che definisce gli standard e le norme per Internet.